Brightcove presenta la “Brightcove AI Suite” con soluzioni per aumentare la creazione di contenuti, il coinvolgimento e i ricavi

Brightcove presenta la “Brightcove AI Suite” con soluzioni per aumentare la creazione di contenuti, il coinvolgimento e i ricavi

La nuova suite di intelligenza artificiale è integrata nella pluripremiata piattaforma cloud video di Brightcove company che offre ai clienti un ROI attraverso una maggiore creazione di contenuti, un coinvolgimento più profondo, un aumento dei ricavi e una migliore efficienza del rapporto costo-qualità.



La Brightcove AI Suite sfrutta i modelli di AI generativa di Anthropic, AWS e Google.


Brightcove company (NASDAQ: BCOV), l'azienda di tecnologia per lo streaming più affidabile al mondo, ha annunciato oggi l'introduzione di Brightcove AI Suite, il lancio di un prodotto multiforme progettato per plasmare il futuro della tecnologia video e di coinvolgimento. Le nuove funzionalità basate sull'intelligenza artificiale, sviluppate in collaborazione con i clienti, risponderanno alle loro esigenze di crescita e di risparmio, tra cui la creazione di contenuti, la crescita e il coinvolgimento del pubblico, l'aumento dei ricavi e il miglioramento dell'efficienza aziendale.



Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20240912257908/it/


REFERENTE PER I MEDIA
Joseph J. Nuñez
Direttore delle comunicazioni globali e delle relazioni pubbliche
jnunez@brightcove.com


Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20240912257908/it


Businesswire
#aws #cloud #google #intelligenzaartificiale
https://bloginnovazione.it/brightcove/51040/

Commenti

Post popolari in questo blog

Come impostare i giorni lavorativi in ​​Microsoft Project: calendario di progetto