Lattice annuncia i nomi dei relatori alla conferenza degli sviluppatori

Lattice annuncia i nomi dei relatori alla conferenza degli sviluppatori

Lattice Semiconductor (NASDAQ: LSCC), leader nel settore dei dispositivi programmabili a basso consumo di potenza, oggi ha annunciato il programma completo e i nomi dei relatori che saranno presenti alla Lattice Developers Conference che si svolgerà il 10 e 11 dicembre 2024. Nel corso dell’evento, che si terrà in modalità ibrida, sarà possibile seguire interventi di apertura ricchi di informazioni preziose da parte di Dell, Microsoft, SICK e Teledyne FLIR, dinamiche sessioni di breakout con Lattice e altri esperti del settore nonché una vasta serie di demo sulla tecnologia degli FPGA. Insieme, partner nell’ecosistema e leader del settore esploreranno tecniche all’avanguardia e i vantaggi di soluzioni FPGA a bassa potenza per applicazioni di IA all’edge, sicurezza, connettività avanzata e altre ancora.


Oltre 25 interventi di apertura e sessioni di breakout da parte di Lattice e altri leader del settore che si focalizzeranno sulle più recenti tendenze, opportunità e soluzioni hardware e software programmabili riguardanti l’IA all’edge, la sicurezza, la connettività avanzata e altro ancora.


Oltre 40 presentazioni di relatori ospiti con Lattice ed esperti di tecnologia da vari settori che saranno focalizzate sui vantaggi degli FPGA a bassa potenza, della progettazione con tecnologie tradizionali ed emergenti e di applicazioni in molteplici settori – industriale, automotive, trasmissione dati, computing e consumer.


Oltre 75 demo sulla tecnologia da parte di Lattice e più di 30 partner e clienti nell’ecosistema degli FPGA per applicazioni di IA all’edge, automazione e robotica, sicurezza dei data center, ADAS, telecomunicazioni e altro ancora.



Maggiori informazioni sull’evento sono disponibili nel nuovo blog Lattice e sul portale di registrazione alla Lattice Developers Conference.



Informazioni su Lattice Semiconductor



Lattice Semiconductor (NASDAQ: LSCC) è il leader nelle soluzioni di programmazione a bassa potenza. Risolviamo i problemi dei clienti in tutta la rete, dall'edge al cloud e nei mercati in crescita delle comunicazioni, dell'informatica, dell'industria, degli autoveicoli e dei prodotti di largo consumo. La nostra tecnologia, le storiche relazioni commerciali e l'impegno per un supporto di livello mondiale consentono ai nostri clienti di sfruttare rapidamente e facilmente tutte le loro capacità innovative per creare un mondo intelligente, sicuro e connesso.



Per ulteriori informazioni su Lattice visitare il sito www.latticesemi.com. Inoltre è possibile seguirci su LinkedIn, X, Facebook, YouTube, WeChat o Weibo.



Lattice Semiconductor Corporation, Lattice Semiconductor (e design) e le denominazioni di prodotti specifici sono marchi registrati o marchi di Lattice Semiconductor Corporation o delle sue controllate negli Stati Uniti e/o in altri paesi. L'uso del termine "partner" non implica una partnership legale tra Lattice e qualsiasi altra entità.



INFORMATIVA GENERALE: i nomi di altri prodotti utilizzati in questa pubblicazione hanno solo uno scopo identificativo e possono essere marchi di fabbrica dei rispettivi proprietari.



Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.


Vedi la versione originale su businesswire.com: https://www.businesswire.com/news/home/20241023183440/it/


REFERENTE PER I MEDIA
Sophia Hong
Lattice Semiconductor
503-268-8786
Sophia.Hong@latticesemi.com


REFERENTE PER GLI INVESTITORI
Rick Muscha
Lattice Semiconductor
408-826-6000
Rick.Muscha@latticesemi.com


Permalink: http://www.businesswire.com/news/home/20241023183440/it


Ercole Palmeri
#cloud #edge #intelligenzaartificiale https://bloginnovazione.it/lattice-semiconductor-2/52066/

Commenti

Post popolari in questo blog

Come impostare i giorni lavorativi in ​​Microsoft Project: calendario di progetto