Alla continua ricerca dell'innovazione di valore che possa finalmente portare in utile i conti, Twitter diventa una tv interattiva.
Una TV con 16 canali in diretta, 24 ore su 24 per 7 giorni alla settimana, con molte esclusive, tutto in streaming. Questo è quanto annunciato dal CFO di Twitter durante il “Digital Content NewFronts” e riportato dal blog del social network, che conferma l'obiettivo nel settore dei video in streaming.

L’obiettivo di Twitter sembra quello di diventare una tv interattiva, con un’offerta estremamente variegata, che comprende notizie di attualità, di tecnologia e finanza, eventi, video musicali, sport, e contenuti per i più giovani.

https://www.youtube.com/watch?v=3oL6H3wk_QY

Infatti, ognuno dei 16 canali è il frutto di accordi singoli con altrettanti editori, tra cui spiccano Bloomberg, BuzzFeed, The Verge, Live Nation che vanno ad affiancarsi a partnership già esistenti, come quella con la tv online di finanza Cheddar e la Lega NBA.

https://www.youtube.com/watch?v=d0d2XIEPB9c

Staremo a vedere se questa è la strategia giusta, vedremo se lo streaming tv interattivo 24/7, con contenuti esclusivi, porterà twitter nell'oceano blu.

Ercole Palmeri
Ercole Palmeri
#Bloomberg #BuzzFeed #LiveNation #OceanoBlu #strategiaoceanoblu #streaming #TheVerge #tv #twitter
https://bloginnovazione.it/twitter-che-diventa-tv/1101/

Commenti

Post popolari in questo blog

Esercizi Java per corso di formazione Java Base

Forescout si unisce a MISA e annuncia l'integrazione con Microsoft Sentinel per fornire servizi automatizzati di gestione delle minacce informatiche su tutte le infrastrutture aziendali