Ecopia AI ha annunciato oggi di essere stata scelta da una filiale di Snap Inc. per fornire dati per la mappatura vettoriale ad alta precisione.

Sample of the 3D Vector Map of Buildings and Vegetation Generated by Ecopia AI Leveraging Airbus Imagery (Photo: Business Wire)

Ecopia utilizza i sistemi avanzati di mappatura basata sull'AI per catturare le immagini geospaziali più aggiornate disponibili sul mercato attraverso la sua rete partner globale, producendo così mappe vettoriali ad alta precisione. Per questa iniziativa, Ecopia si è rivolta a Airbus per accedere al suo database globale di immagini premium ad alta risoluzione da 30-50 cm, che serve da fonte di immagini per la produzione di contenuti cartografici su larga scala.

“Ecopia ha dimostrato la propria abilità di fornire dati per mappatura di alta precisione su larga scala a velocità senza precedenti”, ha dichiarato il portavoce della filiale Snap, Inc.

Il testo originale del presente annuncio, redatto nella lingua di partenza, è la versione ufficiale che fa fede. Le traduzioni sono offerte unicamente per comodità del lettore e devono rinviare al testo in lingua originale, che è l'unico giuridicamente valido.
Businesswire
#ContentMarketing
https://bloginnovazione.it/integrazione-dei-contenuti-delle-mappe-in-3d/5098/

Commenti

Post popolari in questo blog

Esercizi Java per corso di formazione Java Base

Forescout si unisce a MISA e annuncia l'integrazione con Microsoft Sentinel per fornire servizi automatizzati di gestione delle minacce informatiche su tutte le infrastrutture aziendali